mercoledì 1 giugno 2011

Fiera del mio Presidente!


Sono fiera di essere Italiana, di appartenere al Bel Paese, alla meravigliosa storia che ha formato la mia Nazione...

Sono fiera di poter dire che appartengo al popolo degli avi gloriosi, come gli antichi romani, Dante, Giotto, Leonardo, Michelangelo per citarne solo pochi...

Sono fiera di avere partecipato alla commemorazione dei centocinquant'anni dell'unità d'Italia ripercorrendo la storia da Mazzini, Garibaldi, Cavour...

Sono fiera di essere Italiana e di essere rappresentata nel mondo dall'attuale presidente del consiglio: Onorevole, nonchè Cavaliere del lavoro... titoli altisonanti che danno l'idea dell'uomo che è: un magnate della prostituzione e venditore di false verità e false moralità.

Fiera di avere un Presidente ottimista, che incita sempre all'ottimismo, che ci allieta con le sue barzellette e ci fornisce preziosi consigli, in particolare a noi donne, alle quali consiglia non la ricerca di un lavoro, ma di uomo ricco o benestante che ci mantenga, consigli validi e adeguati alla situazione economica del paese in cui la povertà sta diventando un fenomeno dilagante.

Fiera di un Presidente protagonista di venti procedimenti giudiziari, da cui ne è uscito pulito, a causa di assoluzioni, depenalizzazione dei reati e prescrizione degli stessi!

Fiera dei cotanti articoli giornalistici dalle note altisonanti che il mondo gli dedica... della considerazione di pregio in cui è tenuto il nostro Presidente

Fiera del Consiglio dei Ministri e dell'entourage di cui si è circondato, persone oneste integerrime e di cultura, ma soprattutto sono fiera delle donne di governo di cui si è contornato, donne di vedute aperte, dalle idee innovative, donne fatte da sole e che si sono fatte fare da molti, partite dal basso e arrivando alle più alte cariche, attraverso un percorso culturale partito dal "battere" la strada per arrivare a battere uomini dalle alte cariche al fine di ricoprire poi loro incarichi di pregio,e responsabilità con le dovute competenze, donne simbolo dell'affermazione femminile che avviene per meriti, affermazione culturale e sociale!

Fiera di essere rappresentata da persone che legittimano la prostituzione e la pedofilia attraverso normative fatte ad hoc al limite della chiarezza al fine di tutelare brave e oneste persone!

Dio ci salvi dal presidente! Dio ci salvi dal Cavaliere!

2 commenti:

  1. Speriamo che le cose siano proprio come sembra, ovvero in fase di grande cambiamento. Mi sono spesso chiesta come fosse possibile che la gente non si stufasse mai di simili personaggi. Forse ora sono arrivati al punto di non ritorno. C'è bisogno di qualcosa di nuovo nel nostro paese, l'aria è satura. TIME ARE A-CHANGING!!!

    RispondiElimina
  2. P.S. timeS (sorry!) ;P

    RispondiElimina