martedì 17 maggio 2011


 Mi sono separata legalmente  due anni fa...,  anche se separata la sono ormai da quattro...e diciamocelo  la separazione e' faticosa, ci si trova soli, ci si rimette in gioco, si mette in discussione tutto quello che è stato fino a quel momento...è un misto di senzazioni, che rimbalzano tra la frustrazione di aver fallito tutto, e la speranza di poter ricominciare ancora una volta... è proprio come leggere la parola fine su un libro e cominciarne un altro... con l' aspettativa che sia migliore di quello appena finito...
Con la separazione sono ripiombata immediatamente in quello stato mentale da adolescente scema...ricominci a vestirti bene, tieni alla cura della tua persona, ti fai carina... ma poi, per ironia della sorte, per un beffardo scherzo del destino, ti accorgi che fai tutto questo per piacere ad un altro uomo..
 Mi dico che c'è qualcosa di masochistico in tutto questo, mi sono appena liberata di un uomo e già vorrei incontrarne un altro...nella speranza che le cose possano andare diversamente, che si tratti di una persona migliore e che la cosa non si riduca come spesso avviene ad un semplice tappo in cerca di una qualunque bottiglia!!!
E proprio in quel periodo di post separazione mi sono iscritta a numerose chat line..., nella speranza che fosse più facile l'approccio con le persone, dopo anni passati tra pannoloni, biberon e vestitini... avendo così perso un reale contatto con un mondo esterno che non trattasse gli argomenti sopracitati!
E' stato impressionante vedere come una volta pubblicata una foto, inizino ad arrivarti decine di mail e di contatti...( senza foto non vale la pena provare ) ... E così mi sono fatta la mia idea delle chat: un incredibile calderone dove all'occorrenza puoi trovare qualunque cosa a seconda dell'attitudine del momento: uomini che fingono di essere donne e donne che fingono di essere uomini, mariti che tradiscono spudoratamente mogli e viceversa, donne che ti addescano con la proposta di triangoli amorosi, e uomini che ti cercano per incontri orgiastici con più persone...

Così data la ricerca  " spasmodica" e la curiosità di allora, ( sono felicemente accompagnata da un anno), cerco di selezionare qualcuno che si avvicini alle mie caratteristiche partendo dalla lettura dei loro profili...e alle loro descrizione... ve ne propongo qualcuna:

- Bho!!  Vedi tu!!! Non sono meglio di nessuno e nessuno e' meglio di me!!! 
Caspita ma questi sono dei poeti... si pongono quesiti amletici o mettono citazioni degne di rilievo!!!
- Sono sincero, molto educato e ordinato!!!
Bhe questo lo vedo più come un annuncio per l'adozione di un animale...
-La vendetta e' un piatto che va servito freddo...
Caspita!!! La citazione preferita di mia sorella!!! Bisogna glielo segnali!!!
- Instancabile non dormo mai, per me e' normale essere eccezionale in tutto, provare per credere!!! 
Ma che è la pubblicita' per un nuovo potente detersivo???
Inutile dire che fare una selezione e decisamente ardua!!! Ma a questo punto in me c'è la curiosità di capire e sapere come funzionano queste chat e vado avanti!!!
Così mi trovo ad affrontare una cosa alla quale non ero per nulla preparata!!! La WEB CAM!!!

Ingenuamente compro questa piccola telecamera che trovo estremamente simpatica, trovo carinissima l'idea che oltre a poter guardare lo spasimante, potrò chattare con le mie amiche lontane e comunque poterle vedere!!!
 
Ragazze... diffidate sempre da vi chiede la web cam, questi vi domanderanno senza dubbio di fare del cibersex sfrenato in cui la loro massima ambizione è quella di mostrare non se stessi ma il loro potente mezzo per il piacere, sperando di vedere la vostra espressione del viso assolutamente stupita e basita da cotanta prestanza sessuale!!!

Bhe si mi è capitato una volta all'improvviso mentre da navigatrice inesperta e ingenua stavo allegramente chiaccherando con un tipo... ad un certo momento la web e stata spostata dal viso alle parte inferiori ... ovviamente scoperte... cosa che mi ha lasciato perplessa, stupita, rassegnata... e perchè nò schifata!!!
Ho buttato la web... mi sono cancellata da questi siti... mi sono iscritta a facebook... ho trovato un compagno che mi chiedeva l'amicizia per avere più vicini su farm ville... e sto sfogliando le pagine del mio nuovo libro...

3 commenti:

  1. oops....mio marito l'ho conosciuto in chat....dopo una "separazione" da una convivenza durata 4 anni!!!
    Saranno stati altri tempi(10 anni fa!!!) ma nemmeno ci siamo mai visti in foto...ci siamo innamorati dell'anima,e poi ci siamo incontrati al buio...!!!è andata bene....anche se poi lui mi ha confessato che se avessi fatto proprio schifo,sarebbe scappato via!!!!

    RispondiElimina
  2. infatti... vedi che non ti ha chiesto la web...

    RispondiElimina
  3. E' l'era delle comunicazioni di massa... Vanno su Facebook e scelgono le persone da contattare come se fosse il catalogo Postalmarket! Ormai è tutto usa e getta, finita una session in webcam sono sicura che cancellino il contatto... Eppure sono convinta che dietro alcuni schermi ci siano anche persone normali. Katia me lo conferma. Tutto sta capire chi usa lo schermo per nascondersi e fare tutto quel che non può fare nella sua vita quotidiana e chi, invece, lo usa come uno strumento in più per comunicare in modo sano... Concordo con te, Silvy: se qualcuno chiede una web, certamente è segno che non è interessato a sapere come sei "dentro"!

    RispondiElimina