mercoledì 11 maggio 2011



Mi hanno fatto notare che molti uomini tradiscono la moglie e frequentano escort e quant'altro, perchè la moglie non dà all'uomo quello che l'amante dà!
E allora mi dico, che dato l'aumento della prostituzione, che dato l'alto numero di amanti fisse e relazioni extraconiugali, nessuna moglie dà al marito ciò che vuole!!!
Ma cosa vogliono questi sedicenti mariti. Vogliono una moglie amorevole che prepari succulemte cenette, che vestano in modo sensuale e che,  magari perchè  no, la sera si esibiscano in seducenti strep tease ... per poi terminareil tutto con una strepitosa performance sessuale...
E allora da ex moglie alla quale tutto questo e' stato chiesto, mi domando come un uomo possa pretendere dalla moglie che faccia anche l'amante ..., forse questo e' possibile, ma giusto all'inizio della relazione,  poi, con la convivenza... bhe... le cose non possono che cambiare: con quale ardore possiamo prepararci ad uno streape tease quando lui a noi riserva il lato peggiore???
Mutande e calzini sporchi e maleodoranti lasciati a terra in ogni dove, con la consapevolezza che la sua colf personale e gratuita li metterà nella cesta dei panni sporchi, li laverà e glieli riporrà nei cassetti stirati...
Durante pranzi e cenette, può capitare che emettano rumori e suoni sgraditi,: risucchi, cianciugamenti, biascicamanenti e via dicendo, e che si abbuffino sul cibo con veemenza selvaggia, giustificandosi poi dicendo che tutto questo avviene perche' la cenetta era particolarmente gradita ( bhe Dio mi scampi e liberi dal preparare gustose cenette talvolta a lume di candela, se poi il risultato deve essere questo...)
Passano i loro momenti liberi alla televisione, facendo zapping frenetico alla ricerca di qualcosa che catturi la loro attenzione, che ricadrà senza dubbio su una qualunque partita o su qualche film di guerra della peggior specie...
Adesso una donna che convive con la parte oscura del marito, come può aver voglia di esibirsi in spogliarelli alla nove settimane e mezzo???
Non voglio certo incorrere però nell'ipocrisia di ritenere noi donne perfette,ma, dal mio punto di vista il gentil sesso non ama enfatizzare determinati comportamenti , anzi almeno per quanto mi riguarda ambisco alla massima discrezione!
Comunque alla fine della fiera, resta il fatto che molte sere per eludere con eleganza i nostri doveri coniugali fingiamo strategici mal di testa o malattie di qualsivoglia genere e al nostro deluso marito, non rimane che rifugiarsi nella braccia di chi, del loro sacro augello, ne ha fatto solo un mezzo per un buon sostentamento...
e una domanda mi si avvicenda nella testa: tra tutte queste numerose cortigiane, non sara' per caso che qualche moglie stanca delle brutture del marito, non abbia deciso di trovare appagamento  più che dall'accoppiamento, dalla tariffa stabilita al momento???

3 commenti:

  1. Come sempre, cara Silvy, tocchi dei tasti dolenti... Il punto è principalmente che nessuno dovrebbe mai pretendere dagli altri ciò che non è in grado di dare. (A dire il vero non dovrebbe pretendere nemmeno ciò che è in grado di dare, ma questo è un altro discorso...) In secondo luogo, chi non si rende conto che le storie (e quindi i matrimoni) sono entità in evoluzione esattamente come chi le vive, tendenzialmente vive in un film e di base dovrebbe starsene solo/a. E' impensabile che in un matrimonio si viva sempre da eterni fidanzatini, il che non giustifica un atteggiamento passivo, certamente, ma gli streap magari li lasciamo a chi ha tempo e voglia di farli... Normalmente una donna che ha una famiglia sulle spalle è meno motivata. Mi piace pensare che da qualche parte esista un uomo in grado di capire queste nozioni di base e che abbia voglia di stare accanto a qualcuno che ogni tanto può anche crollare di stanchezza alle 10 di sera (magari con indosso una tuta senza forma). Per gli altri, esistono sempre i vialoni. :)

    RispondiElimina
  2. Personalmente,con due figli piccoli,una dei quali ha appena lasciato il lettone per ridare a me e mio marito un po di privacy,beh non vedevo l'ora di tornare a fare un po l'amante sotto le lenzuola!!!che non vuol dire spogliarelli fantomatici durante i quali-lo so!!!-finirei con lo sbellicarmi dalle risate...e nemmeno conturbanti performance in giro per la casa!!!Ho tanta voglia di intimità,però,delle belle sensazioni che ci diamo a vicenda smessi i panni di genitori,magari alle due di notte o al mattino presto,spettinati e assonnati,ma non meno languidi...ecco!!!Tutto il resto,durante il giorno ci passa davanti,lavoro,casa,perfino genitori e amici,ma anche se traffico tutta la sera e dal divano accanto a lui mi alzo mille volte...ogni volta che mi risiedo le nostre mani si ricercano,e dopo 9 ani di convivenza mi piace molto!!!
    nessuno è perfetto,ma l'educazione di base devono avergliela gia data in famiglia,da bambini...i miei suoceri se la sono cavata egregiamente!!! katia

    RispondiElimina
  3. Io dopo sette anni di matrimonio sono arrivata a detestare mio marito, certo non per questi motivi sono giunta alla separazione, questi sono perlopiù spunti messi insieme dai racconti e confidenze delle amiche... Purtroppo i matrimoni felici sono sempre meno, con meno voglia di capirsi e venirsi incontro...

    RispondiElimina